Incasso biglietti da record per l’Inter: solo una volta ha fatto meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita di ieri contro il Bayern Monaco rimarrà certamente scolpita per tanto tempo nella memoria di tantissimi tifosi dell’Inter, soprattutto di chi ha avuto la fortuna e i meriti di trovare per tempo un biglietto per andare allo stadio Giuseppe Meazza a vedere dal vivo questa super sfida dei quarti di Champions League. Ieri sera a San Siro c’era infatti il tutto esaurito per una gara fondamentale in cui il pubblico di fede nerazzurra ha sempre fatto sentire il suo sostegno alla squadra di Simone Inzaghi (Passioneinter.com)
Ne parlano anche altre fonti
Novità importante di calciomercato. Il calciatore sarebbe ai ferri corti con il club tedesco e i nerazzurri sono pronti a farci un pensierino. I dettagli (Spazio Inter)
L’analisi di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sull’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. I dettagli Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato dell’eliminazione della Lazio in Europa League contro il Bodo Glimt. (CalcioNews24.com)
Giuseppe Marotta ha commentato il momento dell’Inter che ha raggiunto la semifinale di Champions League ed è ancora in corsa su tutti i fronti. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro nell’intervista esclusiva su Sky Sport: (Europa Calcio)
Capello: «Cosi l’Inter può fermare il Barcellona! Yamal? Nel 2010 bloccarono Messi…» Le parole dell’ex tecnico PUNTI DEBOLI BARCELLONA- «Dirlo dopo la sconfitta di Dortmund pare quasi semplice. Ma io non mi focalizzerei sul ritorno, con i catalani che sono evidentemente entrati in campo forti del 4-0 della settimana prima e un po’ leggeri di testa. (InterNews24.com)
“E’ sicuramente la più pesante dal 2009-2010 – dice all’Adnkronos Salute – simile a quella del 2022-2023”, quando Covid-19 aveva allentato la sua morsa permettendo agli altri virus di rialzare la testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – L’influenza edizione 2024-2025 batte le previsioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)