L'Inter rinnova la fiducia a Inzaghi, ufficiale il rinnovo del tecnico: "Felicissimo, sono a casa"

L'Inter rinnova la fiducia a Inzaghi, ufficiale il rinnovo del tecnico: Felicissimo, sono a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'Inter rinnova la fiducia a Inzaghi, ufficiale il rinnovo del tecnico: "Felicissimo, sono a casa" Il tecnico nerazzurro firmerà fino al giugno del 2026 e diventerà l'allenatore più pagato, assieme ad Antonio Conte, della Serie A. Ora è ufficiale, Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2026. L'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024/25 del club nerazzurro, confermato dal presidente dell'Inter Giuseppe Marotta "Avremo ancora mister Simone Inzaghi con noi: voglio comunicarvi ufficialmente che il rapporto con Simone continuerà fino al 2026 con la speranza di proseguire ancora oltre". (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it "Come ho detto prima, Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto. Le due romane stanno lavorando bene, la Roma ha De Rossi e la Lazio un ottimo allenatore come Baroni, non sottovaluterei l'Atalanta che ha un'ottima guida come Gasperini e ha fatto benissimo negli ltimi anni", riporta tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto"

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. (RSI.ch Informazione)

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)