Juve, la nuova maglia: ambientazione lunare, strisce larghe, niente sponsor (per ora) e Yildiz testimonial

Juve, la nuova maglia: ambientazione lunare, strisce larghe, niente sponsor (per ora) e Yildiz testimonial
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

È finita questa mattina, con la presentazione ufficiale sul sito ufficiale, l’attesa dei tifosi bianconeri per la nuova maglia, quella che indosserà la Juventus nella prima annata targata Thiago Motta. Mentre l’allenatore prosegue il suo lavoro di preparazione, in attesa degli arrivi dei nazionali, il Creator Lab ha dapprima stuzzicato sui social, pubblicando un video che, oltre a dare appuntamento alla presentazione di oggi, ha anche posto l’attenzione su Kenan Yildiz. (la Repubblica)

Su altri giornali

L'accordo con Jeep, infatti, è terminato il 30 giugno scorso. La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981. (Torino Cronaca)

Completare la rosa nel più breve tempo possibile: è questa la missione di Cristiano Giuntoli che sta allestendo una squadra da scudetto. Thiago Motta è impaziente di lavorare con tutta la rosa e, naturalmente, di impartire le tattiche ed i movimenti che ha in mente anche ai nuovi acquisti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

; che verrà indossata dal club bianconero nel corso degli impegni ufficiali in Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa italiana e Mondiale per Club. (ilBianconero)

Strisce bianconere più larghe, coccarda della Coppa Italia sul petto e per la prima volta nessuno sponsor: ecco la nuova maglia della Juventus

La Juventus è pronta a partire per la stagione 2024-2025 con tante novità e un caso legato allo sponsor. (QuiFinanza)

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore (Juventus News 24)

Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. (Corriere della Sera)