Osimhen, la mossa per lasciare Napoli per sempre: come funziona la clausola di gennaio | CM.IT

Osimhen, la mossa per lasciare Napoli per sempre: come funziona la clausola di gennaio | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La mossa definitiva per lasciare Napoli per sempre: ecco come funziona la clausola col Galatasaray per gennaio 2025 La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray. E non sembra essere così semplice come si sarebbe potuto pensare inizialmente. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il ds azzurro Giovanni Manna ha confermato la trattativa in corso. Napoli e Galatasaray lavorano per la conclusione dell'operazione che potrebbe portare Victor Osimhen in giallorosso in prestito per un anno, con l'ingaggio del nigeriano per i restanti 10 mesi coperto dalla prestigiosa società della SuperLig. (Today.it)

Osimhen, l'ultimo giro di lancette (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e i soldi persi Osimhen L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. (Secolo d'Italia)

Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo

Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

Il trasferimento di Victor Osimhen rischia di bloccarsi, De Laurentiis ha chiesto al centravanti una garanzia per il futuro (JMania)

Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli. Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)