Ghisolfi: "La Coppa Italia è importante. Dybala? Nessun contatto con altri club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florent Ghisolfi ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Sampdoria su Italia 1. Ecco le sue parole. La Coppa Italia è stata deludente negli ultimi anni, ora si torna in campo dopo il ko di Como. La Roma sa che non deve più essere quella? "Sì, non stiamo facendo un buon campionato e lì non stiamo lottando per i nostri obiettivi, questo dà ancor più importanza a Coppa Italia ed Europa League (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. (Spazio Inter)
Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sull’ottavo di finale di Coppa Italia che si sta per giocare allo stadio Olimpico: “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Mediaset di vari temi La Roma si avvicina al suo esordio in questa Coppa Italia contro la Sampdoria negli ottavi di finale. (GianlucaDiMarzio.com)
Prima della partita di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset anche di calciomercato. (Sky Sport)
Non ci sono nuove notizie, invece, per chi sarà il nuovo allenatore della Roma, ma Ghisolfi spiega che la società non ci metterà tanto tempo a scegliere il suo nome. Certo, dovessero arrivare delle offerte per il trequartista Campione del mondo verranno valutate... (Eurosport IT)
Florent Ghisolfi ha parlato i microfoni di Mediaset prima dell'inizio della sfida contro la Sampdoria di Coppa Italia. Queste le sue parole: La Coppa Italia è stata deludente per la Roma negli anni scorsi. (ForzaRoma.info)