Juve, l’attaccante sempre più lontano: occhi puntati dalla Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare nelle prossime settimane in vista del mercato. Di seguito riportato il motivo e la destinazione possibile. La Juventus sta affrontando un periodo difficile dovuto sia all’uscita dalla Coppa Italia contro l’Empoli, ma anche dall’uscita di Champions League contro il PSV. Ma non solo, a peggiorare l’umore in casa bianconera è stata anche l’ultima partita in campionato dove la Vecchia Signora ha perso pesantemente per 0-4 contro l’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Il DG del Cittadella Stefano Marchetti è già concentrato sulle prossime sfide del campionato cadetto tra cui quella contro la Sampdoria. Il dirigente è ben consapevole che, da qui alla fine del campionato, saranno tutte delle vere e proprie finaline. (SampNews24.com)

Francesco Pio Esposito sta disputando una stagione da assoluto protagonista allo Spezia, club al quale è stato ceduto in prestito dall’Inter. Le sue prestazioni lo hanno reso attrattivo per vari club europei, tra cui uno inglese. (Inter-News)

IN CRESCITA – L’Inter supera per la seconda volta su 2 il Feyenoord nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, portandosi al sesto posto nel ranking UEFA. L’aggiornamento del ranking, reso noto dalla UEFA come di consueto il venerdì successivo a un turno di coppe, ribadisce l’affermazione del club nerazzurro ai vertici del calcio europeo. (Inter-News)

Emery punta su Isco per rinforzare il centrocampo (Europa Calcio)

Un Ranking UEFA che sorride particolarmente ai nerazzurri, soprattutto quello relativo alla sola stagione in corso. Cosa ottieni in Champions con 8 vittorie su 10 partite disputate ed una sola sconfitta? Esatto, la possibilità di andarti a giocare il quarto di finale con il Bayern Monaco, con l’aggiunta dell’etichetta di “8 squadri migliori d’Europa”. (Il Nerazzurro)

Il pilota spagnolo nel corso dell’intervista post prove libere 2 del GP d’Australia, é parso abbastanza irritato nel dover rispondere alle consuete domande. Fernando Alonso, il suo disappunto (News Sports)