Ranking Uefa Inter, volano i nerazzurri: ecco la nuova classifica, Inzaghi è…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranking Uefa Inter, continua l’ottimo periodo dei nerazzurri allenati da Simone Inzaghi, ecco la nuova classifica, i meneghini sono… Ranking Uefa Inter: arrivano novità. I recenti eccellenti risultati dei nerazzurri di Simone Inzaghi in Champions League stanno permettendo alla squadra di migliorare notevolmente nel ranking UEFA. Lautaro Martinez e compagni, stanno conducendo una brillante campagna nel Vecchio Continente con l’ultima qualificazione per i quarti di finale, dove affronteranno il Bayern Monaco, dopo aver superato il Feyenoord. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
L’Aston Villa ha messo gli occhi su Isco, protagonista di una stagione di alto livello con il Real Betis. Il tecnico spagnolo Unai Emery, impressionato dal rendimento del trequartista, ha chiesto alla dirigenza inglese di fare il possibile per portarlo in Premier League. (Europa Calcio)
Durante le interviste post-prove libere del Gran Premio d’Australia, il pilota dell’Aston Martin si è mostrato piuttosto frustrato rilasciando dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Fernando Alonso è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per un’impresa in pista. (News Sports)
Il DG del Cittadella Stefano Marchetti è già concentrato sulle prossime sfide del campionato cadetto tra cui quella contro la Sampdoria. Il dirigente è ben consapevole che, da qui alla fine del campionato, saranno tutte delle vere e proprie finaline. (SampNews24.com)
LA SITUAZIONE – Francesco Pio Esposito è il mattatore di questa stagione dello Spezia in Serie B, come dimostrato dai 14 gol che rendono lo stabiese di proprietà dell’Inter il capocannoniere della Serie cadetta. (Inter-News)
Il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare nelle prossime settimane in vista del mercato. Di seguito riportato il motivo e la destinazione possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
IN CRESCITA – L’Inter supera per la seconda volta su 2 il Feyenoord nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, portandosi al sesto posto nel ranking UEFA. L’aggiornamento del ranking, reso noto dalla UEFA come di consueto il venerdì successivo a un turno di coppe, ribadisce l’affermazione del club nerazzurro ai vertici del calcio europeo. (Inter-News)