Ranking UEFA, nerazzurri al top: solo una squadra migliore dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa ottieni in Champions con 8 vittorie su 10 partite disputate ed una sola sconfitta? Esatto, la possibilità di andarti a giocare il quarto di finale con il Bayern Monaco, con l’aggiunta dell’etichetta di “8 squadri migliori d’Europa”. Ma le soddisfazioni non si fermano qui, anzi, aumentano notevolmente con il nuovo aggiornamento del Ranking UEFA. Un Ranking UEFA che sorride particolarmente ai nerazzurri, soprattutto quello relativo alla sola stagione in corso. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altri giornali
Il DG del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla corsa alla salvezza in cui c’è anche la Sampdoria: ecco le sue parole Il DG del Cittadella Stefano Marchetti è già concentrato sulle prossime sfide del campionato cadetto tra cui quella contro la Sampdoria. (SampNews24.com)
L’Aston Villa ha messo gli occhi su Isco, protagonista di una stagione di alto livello con il Real Betis. Il tecnico spagnolo Unai Emery, impressionato dal rendimento del trequartista, ha chiesto alla dirigenza inglese di fare il possibile per portarlo in Premier League. (Europa Calcio)
L’Inter, dopo il successo per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League, scala nuove posizioni nel ranking UEFA per club. Di seguito la classifica aggiornata. (Inter-News)

Durante le interviste post-prove libere del Gran Premio d’Australia, il pilota dell’Aston Martin si è mostrato piuttosto frustrato rilasciando dichiarazioni che hanno fatto scalpore. Fernando Alonso, il suo disappunto (News Sports)
Il futuro dell’attaccante della Juve potrebbe cambiare nelle prossime settimane in vista del mercato. Di seguito riportato il motivo e la destinazione possibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Francesco Pio Esposito sta disputando una stagione da assoluto protagonista allo Spezia, club al quale è stato ceduto in prestito dall’Inter. Le sue prestazioni lo hanno reso attrattivo per vari club europei, tra cui uno inglese. (Inter-News)