Lettera aperta alla Sedgretaria Elly Schlein da ‘Per le future generazioni’

Lettera aperta alla Sedgretaria Elly Schlein da ‘Per le future generazioni’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

LETTERA APERTA ALLA SEGRETARIA DEL PARTITO DEMOCRATICO ELLY SCHLEIN: «SIA GARANTE DEL SISTEMA DEMOCRATICO DECISIONALE A TUTELA DEI TERRITORI E CONTRO L’INCENERITORE». Comunicato Gentile Segretaria, siamo una parte di quei comitati, associazioni, forze sindacali, cittadini e cittadine, amministratori e amministratrici pubbliche che quindici anni fa contribuirono a impedire la realizzazione dell’inceneritore di Albano. (La Torre Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a un sommario complessivamente molto interessante, questo è il testo pubblicato nel fascicolo uscito a dicembre. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

“Voglio ringraziare Enrico Letta per l’impegno, la competenza e la dedizione con le quali ha sempre lavorato in Parlamento e al servizio del Paese. Ci mancherai molto qui ma siamo certi che, anche fuori dal Parlamento, potremo continuare a contare su di te. (Civonline)

"Aver servito in quest’aula questo straordinario e unico Paese è stato il più grande onore della mia vita", ha detto l'ex premier prima di chiedere all'aula di votare le sue dimissioni per "un ritorno alla vita professionale" (Il Fatto Quotidiano)

La Camera accoglie le dimissioni di Enrico Letta: perché ha lasciato e cosa farà dopo

In un clima di tributi, ringraziamenti, onori, la Camera dei deputati ha accettato le dimissioni di Enrico Letta. (Secolo d'Italia)

Intervenendo alla Camera per chiedere di "votare a favore delle mie dimissioni di deputato per tornare alla mia vita professionale e accademica" (decano dell’Istituto de Empresa di Madrid), Enrico Letta ha rivolto "un pensiero di profondo ringraziamento verso tutta l’assemblea, verso il presidente Lorenzo Fontana, a tutti i dipendenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Enrico Letta, parlamentare ed ex premier, aver lavorato per il Parlamento italiano è stato il "più grande onore della sua vita". Dopo aver lasciato la guida del Partito democratico il deputato Enrico Letta dice addio anche al Parlamento italiano, come aveva annunciato qualche mese fa. (Today.it)