Monster Hunter Rise + Sunbreak è in sconto a un ottimo prezzo su Instant Gaming per il Black Friday

Monster Hunter Rise + Sunbreak è in sconto a un ottimo prezzo su Instant Gaming per il Black Friday
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete ancora poco tempo per approfittare delle promozioni del Black Friday lanciate da Instant Gaming, che permettono di risparmiare più del solito su numerosi giochi per PC. Se non riuscite proprio ad attendere il lancio di Monster Hunter Wilds a fine febbraio, tra gli sconti più interessanti vi segnaliamo il bundle con Monster Hunter Rise e la sua maxi-espansione Sunbreak al prezzo di 12,99 euro. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come i giocatori più tecnici di Monster Hunter sapranno, durante la beta di Wilds c'era qualcosa che non andava. Precisamente con gli "hitstop", ovvero una tecnica grafica che fa sì che il personaggio si blocchi per qualche frame delle animazioni quando colpisce il nemico, in particolar modo con le armi più grandi. (Multiplayer.it)

Non manca tanto all’uscita di Monster Hunter Wilds (già prenotabile da GameStop, a questo link): tre mesi scarsi ci separano dal 25 febbraio, data in cui il titolo di Capcom arriverà su PC e console di nuova generazione, a 6 anni di distanza dalla release di Monster Hunter World e 3 da Monster Hunter Rise. (GameSoul)

Per Monster Hunter Wilds, il titolo open world della serie in arrivo il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, è stata pubblicata l’intervista con il producer Ryozo Tsujimoto, che ha condiviso alcuni fatti divertenti e un messaggio speciale per i fan di PlayStation in Asia. (Vgmag.it)

Monster Hunter Wilds: ecco due video gameplay dove cacciamo il Congalala e il Lala Barina

Grazie ai nuovi provati da parte della stampa sono arrivate ulteriori informazioni su Monster Hunter Wilds, alcune anche da parte degli stessi sviluppatori. Molti degli articoli pubblicati in queste ore affermano che le performance del gioco sono migliorate rispetto alla beta, che da questo punto di vista non aveva convinto del tutto sia su console che su PC. (Multiplayer.it)

A questo proposito Capcom ha confermato che alcune armi riceveranno dei cambiamenti sostanziali. (Multiplayer.it)

Nei giorni scorsi abbiamo avuto l'occasione di visitare gli studi di Capcom a Osaka per provare nuovamente Monster Hunter Wilds, in attesa del lancio nei negozi in programma per il prossimo anno. A questo proposito, vediamo due video gameplay che mostrano delle cacce con il Congala e il Lala Barina. (Multiplayer.it)