Le performance di Monster Hunter Wilds sono migliorate dalla beta, sistemato uno dei bug più fastidiosi

Le performance di Monster Hunter Wilds sono migliorate dalla beta, sistemato uno dei bug più fastidiosi
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Grazie ai nuovi provati da parte della stampa sono arrivate ulteriori informazioni su Monster Hunter Wilds, alcune anche da parte degli stessi sviluppatori. Molti degli articoli pubblicati in queste ore affermano che le performance del gioco sono migliorate rispetto alla beta, che da questo punto di vista non aveva convinto del tutto sia su console che su PC. Ad esempio, nel nostro provato di Monster Hunter Wilds, affermiamo che il gioco ci è sembrato più fluido e stabile sia in modalità qualità che nel preset performance su PS5 (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo proposito, vediamo due video gameplay che mostrano delle cacce con il Congala e il Lala Barina. Nei giorni scorsi abbiamo avuto l'occasione di visitare gli studi di Capcom a Osaka per provare nuovamente Monster Hunter Wilds, in attesa del lancio nei negozi in programma per il prossimo anno. (Multiplayer.it)

No, la verità è che i team di sviluppo nipponici tendono ad essere refrattari a un confronto diretto con la stampa occidentale, vuoi perché da quelle parti si tende a sondare molto di meno i processi produttivi dietro alle loro opere, vuoi per evitare possibili disguidi legati a una qualche incomprensione durante le interviste (una situazione che, viste certe barriere linguistiche e differenze culturali, è meno rara di quanto crediate). (Multiplayer.it)

A questo proposito Capcom ha confermato che alcune armi riceveranno dei cambiamenti sostanziali. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds ascolta i fan sulla strana sensazione dei combattimenti nella beta, causata dagli hitstop

Quando si guarda dietro le quinte, le sorprese non finiscono mai Dopo aver testato il titolo durante la fase di beta, che ci ha regalato alti e bassi (soprattutto in ambito PC), l’attesa inizia a essere davvero insostenibile per tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire il nuovo mondo di gioco e testare tutte le meccaniche introdotte in questo nuovo capitolo. (GameSoul)

Per Monster Hunter Wilds, il titolo open world della serie in arrivo il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, è stata pubblicata l’intervista con il producer Ryozo Tsujimoto, che ha condiviso alcuni fatti divertenti e un messaggio speciale per i fan di PlayStation in Asia. (Vgmag.it)

Se anche voi ritenevate che gli hitstop fossero stati usati nel modo sbagliato in Monster Hunter Wilds, sappiate che il team ha già rielaborato il tutto. (Multiplayer.it)