Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump "Kiev e Mosca la devono finire"

Ucraina, Kim spinge sui droni kamikaze ma per Trump Kiev e Mosca la devono finire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

In Ucraina, Odessa nel mirino di un massiccio attacco russo, con missili e droni. Un inviato Usa è a Kiev. In Corea del Nord, il leader Kim Jong - un ordina la "produzione in serie"... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ordina la produzione in massa di droni suicidi. Lo riporta l'agenzia di stampa nordcoreana KCNA, secondo la quale il numero uno di Pyongyang ha presenziato al test di un drone ieri. (Adnkronos)

Questa, dunque, è la ragione per la quale Kim ha supervisionato in prima persona il collaudo di alcuni droni progettati per colpire obiettivi sia terrestri che marini, sviluppati dal Complesso di tecnologia aerea senza pilota (Uatc). (il Giornale)

Secondo il Times, l'ordine sarebbe stato lanciato durante un test di prova che simulava l'assassinio di un civile da parte delle forze nordcoreane. I droni, progettati per trasportare esplosivi e per essere lanciati contro obiettivi nemici, "hanno colpito con precisione i bersagli”, ha riferito l'agenzia Kcna. (Sky Tg24 )

Corea del Nord, Kim ordina la produzione «su larga scala» di droni kamikaze. L'ombra della collaborazione con la Russia

Tra i grandi protagonisti del Napoli di Antonio Conte, c’è senza dubbio Alessandro Buongiorno: il difensore azzurro è ormai un simbolo per la squadra partenopea, capace di arrivare a un terzo del campionato al primo posto in classifica, traguardo difatti impensabile appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex difensore del Napoli potrà completare il servizio militare in una modalità riservata a lui: scoppia il caso in patria Il governo sudcoreano ha infatti autorizzato il centrale campione d’Italia con gli azzurri a svolgere il servizio militare obbligatorio in una modalità del tutto eccezionale: Kim potrà completare il corso di 18 mesi previsto per legge direttamente online, senza dover rientrare in patria. (Napolipiu.com)

Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha ordinato la «produzione di massa» di droni kamikaze per condurre degli attacchi. Lo ha riferito all'agenzia ufficiale nord coreana Kcna. (ilmessaggero.it)