Ucraina-Russia, la guerra tra Trump che la vuole fermare e i droni kamikaze di Kim: quale futuro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Ucraina, Odessa nel mirino di un massiccio attacco russo, con missili e droni. Un inviato Usa è a Kiev. In Corea del Nord, il leader Kim Jong-un ordina la "produzione in serie" di droni kamikaze. Un ordine che arriva mentre in Occidente crescono i timori per la cooperazione militare tra Pyongyang e Mosca. E mentre dagli Stati Uniti il presidente eletto Donald Trump non esita ad affermare che "Russia e Ucraina la devono smettere". (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
La notizia dopo lo storico accordo con Putin e le manovre militari sul Mar Cinese di Usa, Sudcorea e Giappone (Adnkronos)
Kim "ha sottolineato la necessità di costruire un sistema di produzione in serie il più presto possibile e di passare alla produzione di massa su vasta scala", ha precisato l'agenzia di stampa centrale nordcoreana (Kcna). (Sky Tg24 )
Lo ha riferito all'agenzia ufficiale nord coreana Kcna. Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha ordinato la «produzione di massa» di droni kamikaze per condurre degli attacchi. (ilmessaggero.it)
Lo hanno riferito i media statali. (Corriere del Ticino)
Lo hanno riferito i media statali. Kim "ha sottolineato la necessità di costruire un sistema di produzione in serie il più presto possibile e di passare alla produzione di massa su vasta scala", ha precisato l'agenzia di stampa centrale nordcoreana (Kcna). (La Tribuna di Treviso)
Durante l'ispezione, il leader nordcoreano ha sottolineato l'urgenza di incrementare la produzione di droni militari di nuova concezione, dando disposizioni per iniziare la "produzione in massa su larga scala" il prima possibile. (Today.it)