Agatha All Along, tutte le rivelazioni del finale: i poteri di Billy, il patto con la Morte, il passato di Agatha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. Le puntate sono ricche di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio nell’MCU. Vi riportiamo le più importanti di seguito. I poteri di Billy in Agatha All Along Proprio come Wanda aveva “inconsapevolmente” creato il mondo da sit-com in WandaVision per sfuggire al dolore della morte di Visione, anche Billy crea un intero sottobosco con i propri poteri. (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei fumetti di Marvel Comics, la Morte è una potente entità cosmica apparentemente onnipotente e onnisciente. Dopo avere scoperto la vera identità del ragazzo misterioso, nel finale dell’episodio 7 di Agatha All Along scopriamo anche quella di Rio Vidal (Aubrey Plaza), che in realtà è la Morte. (Fumettologica)

Di seguito vi proponiamo la spiegazione ed il riassunto completo di entrambi gli episodi. La spiegazione completa ed il riassunto del finale di Agatha All Along andato in onda questa notte su Disney+. (Comics Universe)

Adv A rendere ancora più interessante questo personaggio è il sottile riferimento inserito all’interno dell’ultima puntata, inerente i veri eventi storici in Sicilia (Balarm.it)

Nell’universo Marvel è appena arrivato un nemico ancora più potente e temibile di Thanos

Il settimo episodio di Agatha All Along ha concesso al pubblico una nuova, importante rivelazione che riguarda questa volta il personaggio di Aubrey Plaza: chi è davvero Rio Vidal? Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. (ComingSoon.it)

La Strada delle Streghe non era reale, finché non sei stato tu a renderla reale. (Movieplayer)

Avete indovinato, si tratta proprio del misterioso personaggio interpretato da Aubrey Plaza, presentato nel primo episodio con il nome di Rio Vidal. (Best Movie)