Balotelli sbotta: "Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto"

Balotelli sbotta: Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Balotelli sbotta: "Pohjanpalo meglio di me? Io questa Serie A la smonto" Mario Balotelli ha grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare quanto vale anche a 34 anni. E dalla diretta streaming fatta con la pagina "Vox to Box" ha fatto capire di avere l'autostima intatta. Lo streamer "En3rix" infatti lo ha provocato dicendo che oggi gli preferirebbe un attaccante come Joel Pohjanpalo, centravanti del Venezia e capocannoniere in carica della Serie B (L'Interista)

Su altre testate

Di Lavinia Orlando Che Benjamin Netanyahu sia fuori controllo è circostanza chiara già da molti anni. Ora, tuttavia, ancora di più rispetto al passato, tale situazione si è fatta evidente: un premier conservatore in coalizione con forze ultraconservatrici sta generando morti e distruzione senza che nessuno possa o voglia fare nulla per arrestare questa violenza. (IlSudest)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

L’operazione che doveva portare Mario Balotelli al Genoa è stata congelata. Gianluca Di Marzio ha spiegato che c’è stata una frenata per l’attaccante svincolato: si dovrà attendere qualche giorno, precisamente dopo la gara col Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Ambrosini: «Inter al Maldini? Bisogna prepararsi a tutto!»

"Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento". Marco Nappi, ex attaccante del Grifone, esprime così la sua opinione dalle colonne di Tuttosport. (Fcinternews.it)

L'attaccante svincolato Mario Balotelli aspetta la chiamata dalla Serie A, il tecnico dei rossoblù Gilardino spinge per averlo in rosa, ma il club non è convinto. (fcinter1908)

Massimo Ambrosini si è espresso sul possibile interessamento dell’Inter per Daniel Maldini. Dal suo punto di vista, nel calcio di oggi nulla è da escludere. (Inter-News)