Volley F – L’Assitec Sant’Elia si aggiudica il quadrangolare ‘Città di Pescara’

Volley F – L’Assitec Sant’Elia si aggiudica il quadrangolare ‘Città di Pescara’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

L’Assitec Volleyball Sant’Elia si aggiudica il quadrangolare ‘Città di Pescara’. Buona prova delle ragazze Assitec che hanno battuto la Fenice Roma in semifinale (2-1), una delle rivali in campionato, mentre l’altra semifinale è stata vinta dalla Sirdeco Volley Pescara (B1) contro Pescara Project (B2). In finale bella vittoria delle ciociare contro la Sirdeco Pescara (B1). Da sabato prossimo si comincia a fare sul serio con la prima partita di campionato contro Pomezia di Serie B2. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sloveno dell'UAE Team Emirates sarà il principale favorito del Giro di Lombardia, in programma da Bergamo a Como nella giornata di sabato 12 ottobre. , Reduce dall'ennesimo successo ottenuto al Giro dell'Emilia, il fuoriclasse di Komenda dovrà far i conti con un percorso più semplice che prevede il doppio passaggio del San Fermo della Battaglia e l'assenza del Civiglio. (Sport Mediaset)

L'ultima classica monumento dell'anno, è pronta a celebrare la sua 118edizione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La Classica delle Foglie Morte" rappresenta da oltre un secolo un punto fermo nel panorama ciclistico internazionale e l'edizione 2024 non sarà da meno, con un tracciato rinnovato e grandi aspettative e protagonisti annunciati. (sport.tiscali.it)

Startlist Il Lombardia 2024, scopri l’elenco dei partecipanti

Il Lungolago torna ad ospitare il traguardo de Il Lombardia due anni dopo il secondo dei tre successi consecutivi di Tadej Pogacar. Lo sloveno, laureatosi campione del mondo otto giorni fa a Zurigo, è alla ricerca del poker che gli consentirebbe di eguagliare Fausto Coppi, unico corridore nella storia a vincere quattro edizioni de Il Lombardia di fila dal 1946 al 1949. (InBici)

La città si sta preparando alla passerella dei campioni del Giro di Lombardia che sabato si aggiudicheranno la classica nell’arrivo sul lungolago, a piazza Cavour. (IL GIORNO)

L'ultima grande classica Monumento della stagione si svolgerà quest'anno sabato 12 ottobre con un parterre che ancora una volta sarà di altissimo livello. Ad affiancare i team di massima divisione saranno sette formazioni Professional, con le tre italiane Corratec-Vini Fantini, Polti-Kometa e VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che saranno accompagnate dalle tre invitate di diritto, Israel-Premier Tech, Lotto Dstny e Uno-X Mobility, e dalla Tudor Pro Cycling. (SpazioCiclismo)