Sabato l'arrivo a Como del Giro di Lombardia, modifiche per la sosta e la viabilità in città

Sabato l'arrivo a Como del Giro di Lombardia, modifiche per la sosta e la viabilità in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'arrivo a Como, sabato 12 ottobre, del Giro di Lombardia, edizione 118, porta con sé, inevitabilmente, una serie di limitazioni per la sosta e la viabilità in città. Per quanto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Le 18 squadre WorldTour sono infatti pronte a schierare molti dei loro corridori più rappresentativi per un appuntamento che può valere una stagione. L'ultima grande classica Monumento della stagione si svolgerà quest'anno sabato 12 ottobre con un parterre che ancora una volta sarà di altissimo livello. (SpazioCiclismo)

Parte da Bergamo e arriva per la 38ª volta a Como, coprendo una distanza di 252 km. L'ultima classica monumento dell'anno è pronta ad andare in scena: il prossimo 12 ottobre c'è la “La Classica delle Foglie Morte”, arrivata alla sua 118ª edizione. (La Gazzetta dello Sport)

“La Classica delle Foglie Morte” rappresenta da oltre un secolo un punto fermo nel panorama ciclistico internazionale e l'edizione 2024 non sarà da meno, con un tracciato rinnovato, grandi aspettative sui protagonisti e un fascino unico che solo questa competizione può garantire. (TUTTOBICIWEB.it)

Il Lombardia 2024: i protagonisti

La città si sta preparando alla passerella dei campioni del Giro di Lombardia che sabato si aggiudicheranno la classica nell’arrivo sul lungolago, a piazza Cavour. (IL GIORNO)

La Classica delle Foglie Morte partirà da Bergamo per concludersi a Como dopo 252 km ricchi di ascese. Nel finale si scalano Ghisallo, Colma di Sormano e San Fermo della Battaglia prima dell'arrivo sul lungolago di Como. (Comune di Como)

dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana Il Lungolago torna ad ospitare il traguardo de Il Lombardia due anni dopo il secondo dei tre successi consecutivi di Tadej Pogacar. (InBici)