Parolo: “L’Inter resta la favorita per lo scudetto, ma contro la Lazio rischia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter resta la favorita? "Sì, deve vincere lo scudetto per la forza che ha. Lo dico per stima e per quello che stanno facendo. Se dicessi il contrario, non riconoscerei il valore dei nerazzurri. Per me hanno pure quasi il dovere di arrivare almeno tra le prime otto della Champions". Quali saranno i duelli decisivi in Lazio-Inter? "Sarà importante la capacità della Lazio, quando attacca, di essere molto brava nelle preventive, per non concedere le transizioni e le ripartenze all’Inter, visto che i nerazzurri sono forse la squadra più forte in queste situazioni. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
La Lazio si prepara al big match di lunedì sera contro l’Inter, ma le certezze sono ancora poche per Marco Baroni, che solo oggi, nell’ultimo allenamento a Formello, scioglierà i dubbi sulla formazione da schierare. (Inter-News)
Inzaghi ha già detto che dovrà fare ancora a meno di Francesco Acerbi. (fcinter1908)
Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb: "È una sfida per le ambizioni dei biancocelesti, mentre per i nerazzurri è un match che serve a dimostrare di essere fortemente candidati al titolo. Per ora sono tutte lì, perché l’Inter non ha ancora accelerato: lunedì può essere una prova di forza per i nerazzurri. (Tutto Juve)
Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. Diverse le assenze in casa Lazio, con il tecnico biancoceleste costretto a gestire un numero ridotto di rosa. (lazialita.it)
Non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia in casa Lazio prima della partita contro l'Inter: il tecnico Marco Baroni salterà infatti il rituale appuntamento coi cronisti. (Fcinternews.it)
Baroni. INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian,... (Tuttocampo)