F1 | GP Ungheria, gara: la cronaca live

F1 | GP Ungheria, gara: la cronaca live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveGP.it SPORT

A Budapest è tempo di gara per il GP Ungheria, tredicesima tappa del Mondiale di Formula 1 2024. Sarà una sfida tutta da seguire quella tra la McLaren e la Red Bull, con Lando Norris che partirà dalla pole davanti a Oscar Piastri mentre Max Verstappen scatterà appena dietro una prima fila tutta papaya. Per la Ferrari invece l'obiettivo è quello di provare a lottare per il podio con Carlos Sainz che scatterà dalla quarta posizione e Charles Leclerc dalla sesta casella dello schieramento. (LiveGP.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il carico extra trovato dal fondo e la migliore efficienza non è ripagata da questo saltellamento che priva la Rossa di tanti punti carico nei tratti più veloci della pista. A Maranello è stata una corsa contro il tempo per portare all’Hungaroring una versione aggiornata del fondo introdotto a Barcellona sulla SF-24, che ha creato molti problemi in termini di bouncing. (Formu1a.uno)

Frédéric Vasseur fa scudo di Charles Leclerc dopo l’errore del monegasco che ha compromesso a quest’ultimo la possibilità di scendere in pista per la seconda sessione di prove libere per il GP d’Ungheria. (Motomondiale.it)

Graziani si esprime sul prossimo campionato di Serie A. L’ex giocatore e oggi opinionista pone l’Inter più altre due davanti a tutte. (Inter-News)

Norris vola nelle libere Leclerc finisce sul muro

F1, Gp Ungheria: Norris in pole position 20 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pit-stop anche per Sainz, gomme medie 48° giro - Tocca a Piastri andare ai box, gomme medie, ma è fregato perché esce dietro a Norris. (Il Messaggero - Motori)

BUDAPEST. Il monegasco ha perso il controllo della SF-24 alla curva-4 ed è andato a schiantarsi col posteriore sulle barriere, obbligando gli organizzatori a esporre bandiera rossa per riparare i danni. (Il Centro)