Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: "Come diceva l'Uomo ragno..."

Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: Come diceva l'Uomo ragno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: "Come diceva l'Uomo ragno..." I giornalisti presenti a Palazzo Chigi per la (rinviata) conferenza stampa di fine anno ci provano in tutti i modi a mettere in difficoltà Giorgia Meloni. Legittimo e sacrosanto, visto che al potere serve sempre un buon cane da guardia. Talvolta, però, i mezzi sembrano un tantino meschini, come quando, ripetutamente, la premier è chiamata a difendere le dichiarazioni di Elon Musk, o quelle di Donald Trump sulla Groenlandia o il Canada (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conferenza stampa del Consiglio dei ministri a Cutro, 9 maggio 2023. Conferenza stampa di fine anno alla camera, 9 gennaio 2024. Sono i due poli della (dis)informazione targata Giorgia Meloni. La prima, ricorderete, fu un disastro (tanto che costò il posto di portavoce al fido Mario Sechi, poi approdato alla direzione del quotidiano Libero). (LA NOTIZIA)

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella conferenza stampa di inizio anno nell'aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio rispondendo a una sollecitazione del presidente dell'Ordine dei giornalisti sul decreto legislativo con lui è stato vietato di pubblicare l'ordinanza di custodia cautelare, norma ribattezzata da molti "legge bavaglio". (Tiscali Notizie)

Giorgia Meloni ha tenuto la consueta conferenza stampa di fine anno, rispondendo a 40 domande che le sono state poste dalla stampa italiana ed estera. (Fanpage.it)

Conferenza stampa di inizio anno del Presidente Meloni

«Ah sì? Sto andando bene?» ha replicato la premier cui il giornalista ha controreplicato: «Più sintetica di così...». Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. (Corriere TV)

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, aprendo la conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. "Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". (Today.it)

Buongiorno a tutti. Sarò abbastanza breve seguendo quello che ho appena ascoltato. (Governo)