Omicidio Pierina Paganelli, svelato il nuovo amore di Manuela Bianchi: ma la storia con Dassilva è davvero finita? Ecco chi è l’uomo del mistero che da due mesi ha preso il posto di Dassilva e cosa c’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
MOW INTERNO

Davvero Louis Dassilva è l’uomo che Manuela Bianchi ha amato di più bella sua vita? Stando alle sue ultime dichiarazioni sembrerebbe di sì, eppure, a quanto pare, nella sua vita ora ci sarebbe un’altra persona. Quindi, archiviata la relazione extraconiugale con il 35enne senegalese accusato dell’omicidio della suocera Pierina Paganelli, oggi Manuela avrebbe un nuovo amore. (MOW)

Su altre testate

Fisicamente, nella stessa stanza e distanti pochi passi. E Francesco Zuppiroli L’una contro l’altro. (il Resto del Carlino)

Andrà avanti anche domani, mercoledì 26 marzo, l’audizione per l’incidente probatorio di Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a Rimini il 3 ottobre del 2023 nel sottoscala del condominio in cui viveva. (Corriere della Sera)

Elementi che non hanno una ripercussione diretta sull’indagine vera e propria, ma che contribuiscono senza dubbio a rendere ancora più oscura una vicenda già di per sé ingarbugliata e degna di un romanzo: che da quasi 18 mesi sta tenendo con il fiato sospeso l’Italia intera. (il Resto del Carlino)

"Louis è l’uomo che ho amato di più nella mia vita", ha dichiarato, rendendo chiaro il legame passionale che, secondo gli inquirenti, potrebbe aver spinto Dassilva a compiere l’efferato gesto. Nella giornata di ieri, per oltre nove ore, la donna ha ricostruito la sua relazione con Louis Dassilva, il vicino di casa senegalese accusato dell’omicidio della 78enne. (San Marino Rtv)

Il 25 marzo 2025, il tribunale di Rimini è stato testimone di un’incidente probatorio che ha attirato l’attenzione per il caso che coinvolge Louis Dassilva, indagato per l’omicidio della 78enne Pierina Paganelli, avvenuto nell’ottobre dello scorso anno. (giornalesm.com)

Non ha ritrattato. Nel secondo giorno dell’incidente probatorio cruciale nel giallo di via del Ciclamino, oggi la Bianchi si è presentata in tribunale puntualissima alle 9.30, accompagnata dal consulente Davide Barzan e dall’avvocato Nunzia Barzan e scortata per l’ingresso dalla porta principale del palazzo di Giustizia dagli agenti di polizia. (il Resto del Carlino)