La Top 11 della storia dell’Inter secondo Grok: tanti grandi nomi, ma no a Lautaro e Milito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Abbiamo fatto un simpatico giochino con Grok. L'Inter è presente ma stranamente non ci sono titolari della formazione attuale. L'Inter è una delle squadre più importanti nella storia del calcio italiano. 20 scudetti vinti, 3 Champions League e una serie infinita di coppe e supercoppe italiane ed europee. Il (Spazio Inter)

Su altre fonti

Questo è sicuramente quello che è successo tra il Genoa e il Boca Juniors, legate da una profonda amicizia, le cui radici affondano all'inizio del secolo scorso. Il 3 aprile del 1905, infatti, dei giovani italiani originari di Genova decisero di fondare un nuovo club calcistico nel quartiere de La Boca a Buenos Aires, e come colori sociali scelsero quelli della prima nave che passò al porto. (Quotidiano Sportivo)

C’è un vero e proprio boom di acquisti per la quarta maglia del Genoa maglie dedicata per i 120 anni del Boca Juniors. La nuova divisa da gioco sarà indossata dagli uomini di Viera dopodomani all’Allianz Stadium con la Juventus. (Pianetagenoa1893.net)

La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. In un momento delicato, la Juventus del passato può e deve dare il giusto slancio per tornare a puntare alla gloria: ecco l'11 che ha fatto sognare. (SpazioJ)

Il design celebra le radici di un sentimento popolare diffuso nella comunità genoana e nella città della lanterna: il legame affettivo con il Boca Juniors. Genoa CFC e Kappa svelano il Fourth Kit, una maglia che unisce innovazione tecnica, impatto visivo e valore simbolico. (Sport Mediaset)

Il CEO del Genoa ha parlato a margine della presentazione della quarta maglia dei rossoblù, un omaggio al legame del club ligure col Boca Juniors. (Tuttosport)

Genoa che grazie all'arrivo di Vieira può godersi un finale di stagione tranquillo ormai lontano dalla lotta salvezza. Sabato la sfida alla Juventus senza pensare troppo alla classifica per un Genoa che vestirà una maglia speciale dedicata al Boca Juniors, il club argentino fondato da emigranti genovesi nel 1905, che festeggerà il compleanno numero 120. (Sport Mediaset)