"Voi Maradona, noi Milito": il video da brividi del Genoa per la nuova maglia in stile Boca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Voi avete il vostro Diego, ma anche noi abbiamo il nostro". Con un video da brividi, che fa riferimento a due leggende come Maradona e Milito, il Genoa ha lanciato la sua quarta maglia, che celebra il legame con il Boca Juniors. Il kit richiama la tradizionale divisa da gara degli Xeneizes, da sempre legati al popolo genoano ed è un omaggio ai 120 anni del club argentino, fondato nel quartiere La Boca proprio da emigrati genovesi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Blazquez: "Pensiero per la squadra dell'anno prossimo? Stiamo valutando" (Tuttosport)
Il design celebra le radici di un sentimento popolare diffuso nella comunità genoana e nella città della lanterna: il legame affettivo con il Boca Juniors. A cementare ancora di più il tema in oggetto la location del MEI, Museo dell’Emigrazione Italiana, dove oggi si è tenuta la conferenza di presentazione. (Sport Mediaset)
C’è un vero e proprio boom di acquisti per la quarta maglia del Genoa maglie dedicata per i 120 anni del Boca Juniors. Un gran colpo d’immagine a effetto che avrà ancora effetti positivi nelle prossime settimane. (Pianetagenoa1893.net)
Abbiamo unità d'intenti e c'è molta chiarezza nel confronto. Aveva chiesto tranquillità e noi come Club stiamo cercando di farlo lavorare serenamente". (Sport Mediaset)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
L'Inter è presente ma stranamente non ci sono titolari della formazione attuale. L'Inter è una delle squadre più importanti nella storia del calcio italiano. 20 scudetti vinti, 3 Champions League e una serie infinita di coppe e supercoppe italiane ed europee. (Spazio Inter)