“A Frosinone alta i bambini non possono più giocare a pallone”, la contestazione dei giovani democratici

“A Frosinone alta i bambini non possono più giocare a pallone”, la contestazione dei giovani democratici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Frosinone News INTERNO

“A Frosinone alta i bambini non possono più giocare a pallone. Questo è quello che emerge dall’ordinanza n. 498, del 19 settembre, che vieta “il gioco del pallone o altri giochi simili” in tutte le piazze e le strade del centro storico di Frosinone. Questa disposizione, a nostro parere sproporzionata, sarebbe giustificata dall’insorgenza di molestie e danneggiamenti della proprietà pubblica”. – A parlare, a nome dei Giovani Democratici, è il Vicesegretario del Circolo di Frosinone, Giorgio Collepardi. (Frosinone News)

Su altre testate

«Restituire certezza del diritto ai proprietari di casa e sbattere il galera chi occupa le case e sgomberarle al di là delle chiacchiere di altri e dei processi politici, è un servizio agli italiani»: con queste parole ieri Matteo Salvini in Transatlantico alla camera ha salutato l’approvazione in prima lettura del Ddl sicurezza con 162 sì e 91 no. (il manifesto)

: Pd Rifondazione M5s Anpi e Cgil chiedono il ritiro del ddl (Tuscia Web)

O, forse, sarebbe meglio dire del disservizio continuo. Anziani e pazienti oncologici si sono dovuti recare per più giorni di fila in ospedale per cercare di ottenere i risultati degli esami di laboratorio eseguiti. (Frosinone News)

Frosinone – Parcheggi selvaggi nel centro storico, il Circolo PD chiede più controlli

di Gianluca Vitale Il DDL 1660 costituisce un notevole “salto in avanti” nella stretta repressiva e nella costruzione di quello che potremmo definire un vero e proprio “diritto penale del nemico”, aspira a ridisegnare alcuni istituti mutandone profondamente la natura e ponendoli al di fuori del quadro costituzionale. (Osservatorio Repressione)

di deferire in stato di libertà due persone per “guida sotto l’influenza dell’alcool” ed una persona per “porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso e porto abusivo di armi e munizioni”, ALATRI – Prosegue l’attività degli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Alatri che negli ultimi giorni hanno implementato le attività istituzionali finalizzate alla prevenzione dei reati in genere. (Cronache Cittadine)

Da P.zza del Plebiscito a Piazza S. Stessa situazione per quanto riguarda le zone attigue la nuova Piazza Norberto Turriziani, con ovvie ricadute negative per i residenti e per la circolazione stradale conseguente i cambiamenti da poco introdotti. (Frosinone News)