Il Pisa si aggiudica lo scontro diretto, 3-1 al Sassuolo: Inzaghi accorcia su Grosso

Il Pisa si aggiudica lo scontro diretto, 3-1 al Sassuolo: Inzaghi accorcia su Grosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Pisa si aggiudica lo scontro diretto, 3-1 al Sassuolo: Inzaghi accorcia su Grosso Il Pisa vince lo scontro diretto con il Sassuolo nella gara che ha aperto il 19° turno di Serie B, 3-1 per i toscani trascinati dal talento di Tramoni, autore di una doppietta. Di Touré l'altra rete per la squadra di Inzaghi, a nulla è servito il gol di Pierini per il Sassuolo. I neroverdi restano comunque in testa alla classifica con 43 punti, il Pisa accorcia a sale a quota 40. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A disposizione: Nicolas, Mlakar, Hojholt, Bonfanti,... Verso il "Lunch match" Pisa-Sassuolo (ore 12.30). PISA-SASSUOLO Le formazioni ufficiali PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. (Tuttocampo)

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma giovedì 26 dicembre. (Tuttocampo)

Il Pisa conquista una vittoria importante contro il Sassuolo nel Boxing Day, imponendosi con un netto 3-1. Filippo Inzaghi, allenatore dei toscani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Alla vigilia ho detto ai miei ragazzi di giocare al massimo". (AreaNapoli.it)

Serie B, Pisa-Sassuolo: i nerazzurri di Inzaghi provano a fermare la capolista in fuga

Nell’anticipo del Boxing Day di campionato all’Arena Garibaldi saranno avversari. Diciotto anni dopo si ritrovano da allenatori uno contro l’altro. (La Gazzetta dello Sport)

PISA–SASSUOLO ORE 12.30 Sabato scorso il Pisa di Filippo Inzaghi è caduto a Modena, prova un po’ incolore, forse la squadra era distratta dall’impegno di oggi, attesissimo a Pisa, con l’Arena esaurita da giorni e quasi 10mila tifosi a spingere i nerazzurri che in caso di vittoria si riporterebbero a tre punti dal super Sassuolo e metterebbero pressione allo Spezia che ha gli stessi punti del Pisa e gioca in casa alle 15 contro il Mantova. (Tuttosport)

Inizia col botto la 19^ giornata di Serie B, proponendo come prima partita quella tra Pisa e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)