Niente Napoli, va all’Inter: Inzaghi ha scelto il bomber

Niente Napoli, va all’Inter: Inzaghi ha scelto il bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 23:12 di Alessandro Basta Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l’ha scelto per l’Inter, vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione Napoli e Inter sono due delle grandi rivali per lo scudetto nell’attuale campionato di Serie A. La stagione delle due società sta andando avanti a gonfie vele ed entrambe danno la sensazione di poter reggere il passo fino alla fine, insieme all’Atalanta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

LA SFIDA – Cagliari-Inter domani in programma alle 18. I sardi, dopo tre sconfitte di fila, vanno a caccia dei punti contro i campioni d’Italia. L’Inter dovrà dunque stare molto attenta, perché la squadra di Davide Nicola ha il dente avvelenato e in casa è sempre molto temibile. (Inter-News)

Conferenze stampa 18^ giornata Serie A – Archiviata la 17^ giornata, la Serie A è pronta a tornare in campo con il 18º turno di campionato. Niente anticipo del venerdì, si parte il sabato pomeriggio con una doppia sfida: Empoli–Genoa e Parma–Monza che inaugureranno l’ultimo turno del 2024. (FantaMaster)

L’Inter scenderà in campo alle 18:00 con l’obiettivo di conquistare i tre punti e consolidare la propria posizione ai vertici della classifica. Riguardo la formazione, anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’unico cambio rispetto la sfida con il Como. (Inter-News)

Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Nicola con Pavoletti. Darmian non è al meglio

L'avversario peggiore nel momento peggiore. Ma il Cagliari, per provare a uscire dal terzultimo posto e dalla serie negativa di tre sconfitte (più una in Coppa Italia) consecutive, deve tentarci anche con l'Inter. (Diretta)

•Competizione: 18ª giornata Serie Diretta tv e streaming Cagliari-Inter (la Repubblica)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Inter (Sabato ore 18.00, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN) Numeri impietosi in casa Cagliari, squadra che nelle ultime (TUTTO mercato WEB)