La Notte della Taranta sfiora un milione di spettatori

La Notte della Taranta sfiora un milione di spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LA GENERAZIONE TARANTA CONSTA IL PUBBLICO La Generazione Taranta conquista il pubblIco della Notte più attesa dell’estate italiana. Sfiora 1 milione di spettatori “La Notte della Taranta”: il concerto trasmesso in prima serata su Rai 3 segna il 9,01% di share nella prima parte e il 10,09% nella seconda. Successo straordinario in piazza. Secondo i dati forniti da Questura e Vigili del Fuoco, 100 mila persone erano presenti in flusso continuo nell’area concerto e 150 mila complessivi dalle 17:00 alle 05:00 nell’intero borgo grico dove erano stati allestiti i maxi schermi. (Il Gallo)

La notizia riportata su altri media

Le sue coste, che si estendono dal Gargano al Salento, attraggono visitatori da tutto il mondo per la bellezza naturale e l’atmosfera rilassata. La Puglia, situata nel sud-est dell’Italia, è una regione famosa per le sue spiagge spettacolari, acque cristalline e affascinanti città storiche. (Proiezioni di Borsa)

E a questo popolo si è aggiunto quello televisivo, grazie alla diretta su Rai 3 che ha raggiunto 942mila spettatori con uno share del 9.1%. Il più atteso sul megapalco, con l’Orchestra Popolare diretta dal maestro Riccardo Zangirolami e con Shablo maestro concertatore, è stato senza dubbio Geolier che insieme ad Angelina Mango e Gaia hanno fatto ballare i ‘pizzicati’ in piazza e a casa fino a tarda ora. (corriereadriatico.it)

Quello che porterò con me di questa avventura, non ha solo a che vedere con la musica: la cosa più bella in assoluto è stata la sensazione di sentirmi parte di una grande famiglia». (Il Cittadino)

Notte della Taranta, il concerto dei giovani conquista Melpignano

Leggi tutta la notizia I vini rosati di Negroamaro e... (Virgilio)

Coro, musicisti, ballerini e cantanti. (Primonumero)

Duecentomila persone in piazza per l'evento diretto dal maestro concertatore Shablo. Angelina Mango, Gaia, Geolier e Ste i grandi protagonisti. I video delle loro esibizioni (Sky Tg24 )