Inter-Napoli: il big match che vale il primato, formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri di Conte e Lukaku sfidano i nerazzurri a San Siro per la vetta della Serie Il Napoli si prepara alla sfida più attesa: l’Inter a San Siro nell’ultimo turno prima della sosta. Una partita che vale il primato in Serie A, con gli azzurri a quota 25 punti, uno in più dei nerazzurri campioni d’Italia. Inter-Napoli: Le ultime sulle formazioni Antonio Conte recupera Lobotka per la sfida scudetto. (Napolipiu.com)
Su altri media
LIVE INTER-NAPOLI (ore 20.45) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE Inter-Napoli è il match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
De Pieri di trivela trova Romano sul lato opposto, ma il controllo di palla dell'argentino non è perfetto e l'azione sfuma. (fcinter1908)
Il Napoli è atteso da un vero e proprio esame di maturità, l’ennesimo di questo periodo caratterizzato da più scontri diretti ravvicinati. per la squadra di Antonio Conte. Ma contro l’Inter, sarà lo scontro tra la prima e la seconda classe: in palio, c’è il primato della classifica prima della terza sosta stagionale per le Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL MOMENTO DEI NERAZZURRI Dopo il tris di vittore contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, prosegue a punteggio pieno il percorso europeo della Primavera di Andrea Zanchetta: i nerazzurri scenderanno in campo al KONAMI Youth Development Centre per il quarto match di UEFA Youth League, contro l'Arsenal. (fcinter1908)
Fiorentina-Inter, undicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. L’Inter disputerà domani alle ore 13 l’ultima partita di campionato prima della sosta contro la Fiorentina. Il primo posto è ad un passo. (Inter-News)
Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)