Condò: "Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza"

Condò: Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza
L'Interista SPORT

Condò: "Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza" "Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta col distacco di chi sa di non avere un’alternativa". Paolo Condò analizza lo stato del calcio italiano dopo l'eliminazione da Euro2024 a partire dal presidente e dalla situazione politica, che "non assolve certo la gestione tecnica di Spalletti (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Con Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter lavora sulla programmazione della prossima stagione tenendo ben chiaro l’obiettivo di continuare a vincere per portare trofei a casa. (Spazio Inter)

"Non c’è un campione salvandone 2-3 nella Nazionale. Se non hai giocatori importanti come hanno la Spagna, l’Inghilterra ecc fai fatica. Spalletti è un grande allenatore, ma fare il commissario tecnico è un altro lavoro e Luciano ha dimostrato tante difficoltà già dalle convocazioni, alle scelte ecc. (CalcioNapoli24)

A commentare l'uscita dall'Europeo dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Gianni Bezzi. TMW Radio Bezzi: "Italia, Spalletti inadatto da ct. Gravina doveva dimettersi" (TUTTO mercato WEB)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione"

"Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. Ne ho sentite di tutti i colori, ma attaccare Gravina e Spalletti è un esercizio inutile. Ma dico che la comunicazione è stata sbagliata dall'inizio alla fine. (Tutto Juve)

Come va giudicato questo fallimento azzurro all’Europeo? “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Milan News)

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato deludente percorso dell'Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024: "Siamo davvero imbarazzanti, come sistema non ci state capendo nulla e così avanti non si può andare. (Tutto Napoli)