Le “presidenziali” dell’Emilia Romagna, 3,6 milioni al voto. Tutte le istruzioni

Le “presidenziali” dell’Emilia Romagna, 3,6 milioni al voto. Tutte le istruzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Le “presidenziali” dell’Emilia Romagna, 3,6 milioni al voto. Tutte le istruzioni Si elegge il presidente della Regione. In corsa tre uomini e una donna, sostenuti da 11 liste. I seggi resteranno aperti domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15 Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Sono 3,6 milioni gli elettori chiamati alle urne in Emilia-Romagna per eleggere il nuovo (o la nuova) presidente della Regione. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo un sondaggio Emg per il l’Agorà, a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,6%. Ultimo giorno di campagna elettorale prima del voto di domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre. (StrettoWeb)

C'è una cosa che tutte le province emiliane e romagnole (tranne una, Ferrara) hanno in Comune, ed è la montagna, l'Appennino. (il Dolomiti)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi saranno aperti la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15. (Corriere della Sera)

Appello al voto. Cgil Er: “La politica rischia di essere sopraffatta dalle lobby di potere”

Sono quasi 3,6 milioni i cittadini emiliano-romagnoli chiamati al voto, domenica 17 e lunedì 18 novembre, per eleggere il/la presidente della Regione e i 50 componenti dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Segreteria della Cgil Emilia Romagna invita a partecipare massicciamente al voto per l’elezione del nuovo presidente della Regione Emilia – Romagna e dell’Assemblea Regionale. (Estense.com)