Titoli dei quotidiani: l'omaggio del Genoa al Boca, indosserà la maglia gialloblù contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Genoa “all’argentina” quello che affronterà sabato prossimo la Juventus all’Allianz Stadium. Ieri è stata presentata a Genova la quarta maglia del Grifone con i colori giallo e blu del Boca Juniors che sarà indossata dai giocatori rossobù contro i bianconeri. Il club argentino, fondato da emigranti genovesi, festeggerà i 120 anni il prossimo 3 aprile. Alla cerimonia erano presenti l’ad Andres Blazquez, il dg Flavio Ricciardella, il reggente della Fondazione Genoa Beppe Costa, l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro e l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Sampdoria, il cammino in cadetteria è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (SampNews24.com)
«Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente». L’amministratore delegato del Genoa è molto soddisfatto del lavoro dell’allenatore: «A livello sportivo Patrick ha fatto un lavoro incredibile, i punti e le statistiche lo dicono e siamo contenti». (Pianetagenoa1893.net)
Nel corso dell’intervista a margine della presentazione della quarta maglia al MEI, il CEO rossoblù Blazquez ha parlato anche del futuro del Genoa, della pianificazione e della conferma di Vieira. (Buon Calcio a Tutti)
La location è il Museo dell'Emigrazione Italiana, lo slogan è 'Dall'inizio, para siempre'. Così il Genoa Cfc questa mattina ha presentato ufficialmente la quarta maglia da gara. Alla presentazione della 'Camiseta' anche l'a. (Telenord.it)
Cagliari, il percorso in ottica salvezza è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (CagliariNews24.com)
Di questo tema ha parlato il CEO Blazquez in un’intervista a margine dell’evento tenutosi al MEI (clicca per leggere la versione completa e guardare la video-intervista), nel quale c’è stato spazio anche per domandargli quelli che sono gli sviluppi sul fronte Badia di Sant’Andrea, alias “Casa del Grifone”, e Genoa Store di Piazza Banchi. (Buon Calcio a Tutti)