Titoli dei quotidiani: l'omaggio del Genoa al Boca, indosserà la maglia gialloblù contro la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Sarà un Genoa “all’argentina” quello che affronterà sabato prossimo la Juventus all’Allianz Stadium. Ieri è stata presentata a Genova la quarta maglia del Grifone con i colori giallo e blu del Boca Juniors che sarà indossata dai giocatori rossobù contro i bianconeri. Il club argentino, fondato da emigranti genovesi, festeggerà i 120 anni il prossimo 3 aprile. Alla cerimonia erano presenti l’ad Andres Blazquez, il dg Flavio Ricciardella, il reggente della Fondazione Genoa Beppe Costa, l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro e l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Sampdoria, il cammino in cadetteria è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (SampNews24.com)

«Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente». L’amministratore delegato del Genoa è molto soddisfatto del lavoro dell’allenatore: «A livello sportivo Patrick ha fatto un lavoro incredibile, i punti e le statistiche lo dicono e siamo contenti». (Pianetagenoa1893.net)

Nel corso dell’intervista a margine della presentazione della quarta maglia al MEI, il CEO rossoblù Blazquez ha parlato anche del futuro del Genoa, della pianificazione e della conferma di Vieira. (Buon Calcio a Tutti)

La location è il Museo dell'Emigrazione Italiana, lo slogan è 'Dall'inizio, para siempre'. Così il Genoa Cfc questa mattina ha presentato ufficialmente la quarta maglia da gara. Alla presentazione della 'Camiseta' anche l'a. (Telenord.it)

Cagliari, il percorso in ottica salvezza è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (CagliariNews24.com)

Di questo tema ha parlato il CEO Blazquez in un’intervista a margine dell’evento tenutosi al MEI (clicca per leggere la versione completa e guardare la video-intervista), nel quale c’è stato spazio anche per domandargli quelli che sono gli sviluppi sul fronte Badia di Sant’Andrea, alias “Casa del Grifone”, e Genoa Store di Piazza Banchi. (Buon Calcio a Tutti)