Blazquez: «Vieira? Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Ha un contratto per l’anno prossimo, non dobbiamo confermare niente». Nel corso della presentazione della quarta maglia dei Genoa, un omaggio agli argentini del Boca Juniors, Andres Blazquez ha risposto così alle domande dei giornalisti sulla conferma di Patrick Vieira: dunque nessuna conferma, la sua intesa si esaurirà il 30 giugno 2026. L’amministratore delegato del Genoa è molto soddisfatto del lavoro dell’allenatore: «A livello sportivo Patrick ha fatto un lavoro incredibile, i punti e le statistiche lo dicono e siamo contenti». (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Di questo tema ha parlato il CEO Blazquez in un’intervista a margine dell’evento tenutosi al MEI (clicca per leggere la versione completa e guardare la video-intervista), nel quale c’è stato spazio anche per domandargli quelli che sono gli sviluppi sul fronte Badia di Sant’Andrea, alias “Casa del Grifone”, e Genoa Store di Piazza Banchi. (Buon Calcio a Tutti)

Il Cagliari si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la lotta salvezza in Serie A, ma al momento il torneo è ancora in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (CagliariNews24.com)

Sampdoria, il cammino in cadetteria è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale (SampNews24.com)

Ieri è stata presentata a Genova la quarta maglia del Grifone con i colori giallo e blu del Boca Juniors che sarà indossata dai giocatori rossobù contro i bianconeri. Sarà un Genoa “all’argentina” quello che affronterà sabato prossimo la Juventus all’Allianz Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Alla presentazione della 'Camiseta' anche l'a.d. del Genoa, Andres Blazquez: "L'idea è nata dal nostro gruppo social, e sicuramente anche per il mio legame con l'Argentina. Una fascia oro all'altezza dell'addome su sfondo blu notte i colori scelti, un omaggio al club argentino del Boca Juniors, che quest'anno festeggerà i 120 anni di vita. (Telenord.it)

Nel corso dell’intervista a margine della presentazione della quarta maglia al MEI, il CEO rossoblù Blazquez ha parlato anche del futuro del Genoa, della pianificazione e della conferma di Vieira. (Buon Calcio a Tutti)