Repice sulla Nazionale: «Sulla maglia abbiamo quattro stelle sul petto. Chi entra in campo, deve far vedere i sentimenti. Non esiste che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il percorso in ottica salvezza è in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, ha detto la sua sulla Nazionale Il Cagliari si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la lotta salvezza in Serie A, ma al momento il torneo è ancora in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Nel corso dell’intervista a margine della presentazione della quarta maglia al MEI, il CEO rossoblù Blazquez ha parlato anche del futuro del Genoa, della pianificazione e della conferma di Vieira. (Buon Calcio a Tutti)
Sarà un Genoa “all’argentina” quello che affronterà sabato prossimo la Juventus all’Allianz Stadium. Ieri è stata presentata a Genova la quarta maglia del Grifone con i colori giallo e blu del Boca Juniors che sarà indossata dai giocatori rossobù contro i bianconeri. (Pianetagenoa1893.net)
La location è il Museo dell'Emigrazione Italiana, lo slogan è 'Dall'inizio, para siempre'. Così il Genoa Cfc questa mattina ha presentato ufficialmente la quarta maglia da gara. Alla presentazione della 'Camiseta' anche l'a. (Telenord.it)

Nella giornata dedicata alla presentazione della quarta maglia del Genoa, omaggio al Boca Juniors nell’anno dei suoi 120 anni, vi è stata l’occasione di capire qualcosa in più di quello che sarà il futuro rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)
La Sampdoria si sta impegnando nel tortuoso cammino quale la Serie BKT, ma al momento il torneo è ancora in stand-by. Intanto, Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (SampNews24.com)
L’amministratore delegato del Genoa è molto soddisfatto del lavoro dell’allenatore: «A livello sportivo Patrick ha fatto un lavoro incredibile, i punti e le statistiche lo dicono e siamo contenti». Nel corso della presentazione della quarta maglia dei Genoa, un omaggio agli argentini del Boca Juniors, Andres Blazquez ha risposto così alle domande dei giornalisti sulla conferma di Patrick Vieira: dunque nessuna conferma, la sua intesa si esaurirà il 30 giugno 2026. (Pianetagenoa1893.net)