La Sir Susa Vim PG trionfa a Modena e va sul 2-0 nella serie dei quarti dei play off
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Block Devils espugnano il “tempio”, come era successo in campionato. E questa volta la vittoria 3-0 vale tantissimo: siamo avanti 2-0, nella serie al meglio delle cinque partite, dei Quarti Play Off di Superlega. Un avvio tirato con i padroni di casa a tutto fuoco in attacco e al servizio; un set combattuto per larghi tratti punto a punto, ma chiuso dai ragazzi del Presidente Gino Sirci con un sontuoso 78% in attacco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Per provare a suturare la ferita procurata al proprio orgoglio dalla sconfitta in Challenge Cup contro Roma . Nel magnetismo i poli opposti si attraggono, e lo si dice anche a proposito dei sentimenti, ma, quando è in ballo il derby tra Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e Igor Novara , l’eccezione conferma sempre la reg (Tuttosport)
Disavventura per Vita Akimova, la 25 enne giocatrice russa della Igor Novara. Al rientro dalla trasferta di Istanbul, dove le azzurre hanno disputato e vinto la partita di Coppa Cev contro il Thy, l’opposta è stata bloccata dalla solerte polizia turca all’aeroporto per la mancanza di alcuni documenti obbligatori per il ritorno in Italia. (La Stampa)
Azzurre di scena domani, domenica 16 marzo alle 18 al Pala Fenera, per il quarto derby stagionale con le collinari di Bregoli. Dopo il successo in gara 1, la Igor Volley va a caccia del bis che vorrebbe dire qualificazione alla semifinale, mentre in caso di vittoria di Chieri le due formazioni tornerebbero in campo mercoledì 19 a Novara per lo spareggio decisivo. (Today.it)

Il giocatore della Lazio, Nicolò Rovella, ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita della gara contro il Bologna. Il centrocampista della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Bologna (LazioNews24.com)
Alla banda di Coach Giovi basta raccogliere un punto (leggasi vincere due set) per proseguire il cammino verso la conquista di un posto nella terza coppa europea, ma è chiaro che Perugia scenderà sul taraflex con l’unico intento di vincere la partita, senza fare troppi calcoli e, soprattutto, senza sottovalutare un avversario capace di tutto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perugia mette subito il pass in tasca vincendo i primi due set per 25-18 e 25-17, poi il terzo è pura accademia e finisce ai vantaggi per 27 a 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)