Anaune-Napoli 0-4, buona la prima per Conte: Spinazzola e Cheddira le sorprese

Anaune-Napoli 0-4, buona la prima per Conte: Spinazzola e Cheddira le sorprese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo per la prima amichevole di quest'estate. Il debutto per Conte sulla panchina contro l'Anaune. La sua prima formazione è stata una conferma rispetto a quanto visto in questi primi giorni di ritiro con la difesa a tre formata da Juan Jesus, Rrahmani e Rafa Marin, apparso molto appesantito dagli intensi carichi di questi giorni. A centrocampo hanno agito Cajuste e Anguissa, con Mazzocchi e Spinazzola più esterni, in attacco in attacco accanto a Simeone punta centrale c'erano Politano e Lindstrom, costruendo quindi un 3-4-2-1. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Presentazione del match Come di consueto, il Napoli incontra l'Anaune nel primo test amichevole estivo a Dimaro, in vista per la stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Buonasera lettrici e lettori di Spazio Napoli e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli e l’Anaune Val Di Non, sfida amichevole che inaugura il nuovo ciclo azzurro targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima uscita stagionale del Napoli di Antonio Conte contro l'Anaune. La compagine azzurra ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0. I partenopei non hanno incantato così come era nelle previsioni a causa soprattutto del duro lavoro svolto in questi giorni agli ordini dell'allenatore leccese. (AreaNapoli.it)

Napoli-Anaune Val di Non, azzurri in vantaggio all'intervallo con Spinazzola!

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 17.25 - Ecco in campo il Napoli. Fase di riscaldamento per gli azzurri. (Tutto Napoli)

Curiosità sopratutto per i nuovi acquisti. Rafa Marin ha scelto il 16, Spinazzola il 37 come alla Roma e Caprile il 25, suo numero consueto. Scelti i numeri di maglia per il primo test amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida. (Tutto Napoli)

Il Napoli inizia forte, Mazzocchi sulla fascia destra e Spinazzola sulla sinistra spingono molto e creano ampiezza, diverse potenziali occasioni non sfruttate come il destro di Lindstrøm al 5' ipnotizzato da Gionta e il colpo di testa dello stesso danese al minuto 19' sempre respinto dall'estremo difensore avversario. (Tutto Napoli)