Napoli-Anaune, torna la difesa a 3: ma stavolta c'è Antonio Conte

Napoli-Anaune, torna la difesa a 3: ma stavolta c'è Antonio Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Il ritorno in campo è sempre affascinante, soprattutto se atteso dal grande entusiasmo. Quello che - nonostante tutto - accompagna il Napoli di Antonio Conte in campo: e a distanza di due mesi dall'ultima volta, gli azzurri sembrano aver già cambiato pelle. È vero, mezza squadra è ancora fuori, il mercato è in divenire e il nuovo allenatore lavora da pochi giorni con il gruppo, ma una prima novità per questo pomeriggio già c'è: il ritorno della difesa a 3. (ilmattino.it)

Su altre testate

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 48' - Parte e palla al piede Ngonge, cambio gioco per Mario Rui, cross al centro. Smanaccia Gionta, arriva Cheddira di testa e non centra la porta. (Tutto Napoli)

Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo per la prima amichevole di quest'estate. La sua prima formazione è stata una conferma rispetto a quanto visto in questi primi giorni di ritiro con la difesa a tre formata da Juan Jesus, Rrahmani e Rafa Marin, apparso molto appesantito dagli intensi carichi di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri in questi primi giorni di ritiro hanno lavorato intensamente sotto gli occhi attenti del mister che ha iniziato a dare le prime indicazioni su come vuole impostare il suo gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, i numeri di maglia contro l'Anaune: la scelta di Rafa Marin, Spinazzola, Popovic, Cheddira e Caprile!

Conte proverà a far giocare tutti, con l'obiettivo di iniziare a conoscere meglio i giocatori che ha a disposizione. Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. (ilmattino.it)

Victor Osimhen in panchina, foto: CalcioNapoli24 Arriva la distinta ufficiale per SSC Napoli-Anaune Val Di Non, che svela la presenza di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Popovic: 19 Rafa Marin: 16 (CalcioNapoli24)