Fiorentina, Commisso: "Pronto a investire a gennaio. Voglio regalare a Firenze qualcosa che dutri per sempre"

Fiorentina, Commisso: Pronto a investire a gennaio. Voglio regalare a Firenze qualcosa che dutri per sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente nonché proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in una lunga intervista concessa a La Nazione dove ha toccato diversi temi legati al club e alle sue prospettive future: "Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini. Ormai sono cinque anni che sono qui, e mi sento uno di loro.GRAN MOMENTO - "Lo dico sempre: l’obiettivo è fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica, ed è uno dei momenti più belli. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a La Nazione (leggi qui l'integrale) di oggi si è soffermato su vari aspetti legati al club viola. Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA COMMISSO MERCATO GENNAIO – Intervistato dal quotidiano La Nazione, Rocco Commisso ha tracciato un bilancio di questa molto positiva prima parte di stagione della Fiorentina, club di cui è presidente dall’estate 2019. (Europa Calcio)

Avrete parlato di stadio.... (Viola News)

Il Banco Alimentare chiama e i lametini rispondono. Ottimi risultati per la raccolta di viveri da destinare ai bisognosi

Questo perché, al di là del magico momento che sta vivendo la squadra, dalle frasi espresse da Mister Mediacom è emersa chiara la volontà di fare un ulteriore sforzo per potenziare un gruppo fin qui protagonista di un avvio da record, almeno sotto la sua gestione. (Firenze Viola)

"La scelta di Palladino azzeccata, siamo lì e vogliamo rimanerci" FIRENZE (ITALPRESS) - "Lo dico sempre sempre: l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno passato. Lo ha detto al quotidiano "La Nazione" il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso (Tiscali)

Eccellente la risposta dei cittadini alla colletta alimentare nel territorio di Lamezia Terme. I volontari sparsi in più punti della città, grazie all’accoglienza dei diversi centri commerciali e dei supermercati, sono riusciti nella giornata di sabato 16 novembre a dare un contributo notevole alla raccolta calabrese. (Corriere di Lamezia)