Commisso: "Fiorentina pronta a intervenire sul mercato di gennaio. Vogliamo fare cose speciali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. Il presidente viola esprime la sua vicinanza ai fio (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Avrete parlato di stadio.... (Viola News)
Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. (Calcio e Finanza)
Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: (FiorentinaUno.com)
Ormai sono cinque anni che sono qui, e mi sento uno di loro.GRAN MOMENTO - "Lo dico sempre: l’obiettivo è fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica, ed è uno dei momenti più belli. (Calciomercato.com)
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervistato dal quotidiano La Nazione, dopo aver trattato temi più specificatamente di campo tra questa stagione ( la prima parte dell'intervista) e le mosse di mercato della scorsa estate ( la seconda parte), ha parlato anche di Viola Park e di stadio. (Firenze Viola)
Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)