ROCCO, IL SEGNALE CHE SERVIVA. QUESTO "FAST FAST FAST" FA (DI NUOVO) SOGNARE FIRENZE

ROCCO, IL SEGNALE CHE SERVIVA. QUESTO FAST FAST FAST FA (DI NUOVO) SOGNARE FIRENZE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Era quello che serviva per alimentare ancor di più l'entusiasmo del popolo viola, dopo una prima parte di campionato da sballo. Le parole di Rocco Commisso - all'interno dell'intervista rilasciata oggi a La Nazione - sono forse il miglior modo per avvicinarsi a una seconda parte di stagione dove la Fiorentina sarà chiamata a riconfermare l'ottimo andamento fin qui messo in mostra. Questo perché, al di là del magico momento che sta vivendo la squadra, dalle frasi espresse da Mister Mediacom è emersa chiara la volontà di fare un ulteriore sforzo per potenziare un gruppo fin qui protagonista di un avvio da record, almeno sotto la sua gestione. (Firenze Viola)

Su altri media

Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. Al momento non abbiamo fatto nulla". (Tiscali)

Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai si è espresso così riguardo alle parole pronunciate oggi da Rocco Commisso a La Nazione: "Io credo che sia opportuno fare qualche riflessione su questa bellissima intervista fatta dal presidente Commisso. (Firenze Viola)

FIORENTINA COMMISSO MERCATO GENNAIO – Intervistato dal quotidiano La Nazione, Rocco Commisso ha tracciato un bilancio di questa molto positiva prima parte di stagione della Fiorentina, club di cui è presidente dall’estate 2019. (Europa Calcio)

Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni"

Avrete parlato di stadio.... (Viola News)

Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. rimpianto (fiorentinanews.com)

Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (TUTTO mercato WEB)