COMMISSO/3, Barone è stato il mio punto di riferimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervistato dal quotidiano La Nazione, dopo aver trattato temi più specificatamente di campo tra questa stagione ( la prima parte dell'intervista) e le mosse di mercato della scorsa estate ( la seconda parte), ha parlato anche di Viola Park e di stadio. Queste le sue dichiarazioni riguardo al Franchi e al suo rapporto con la nuova sindaca Sara Funaro: "Il rapporto con la Sindaca è ottimo, l'ho incontrata un paio di volte. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (TUTTO mercato WEB)
Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. (Calcio e Finanza)
Zetti commenta le parole di Rocco Commisso sul Franchi Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. (FiorentinaUno.com)
Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)
Le associazioni che ormai da tempo sono legate al Banco Alimentare per dare mensilmente un aiuto a molte famiglie bisognose sono state presenti senza sosta per l’intera giornata, dando un vero senso al significato di volontariato con dedizione e pazienza. (Corriere di Lamezia)
“La scelta giusta” “Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. (fiorentinanews.com)