Fiorentina, Commisso: “Pronto a investire nel mercato di gennaio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA COMMISSO MERCATO GENNAIO – Intervistato dal quotidiano La Nazione, Rocco Commisso ha tracciato un bilancio di questa molto positiva prima parte di stagione della Fiorentina, club di cui è presidente dall’estate 2019. Così il patron americano: “L’obiettivo è sempre quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica e so che non è una sorpresa. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Bellissima nella sostanza e nei tempi perché arriva nel momento giusto, dopo una sosta che rilancia la Fiorentina in un sogno straordinario. (Firenze Viola)
Questo perché, al di là del magico momento che sta vivendo la squadra, dalle frasi espresse da Mister Mediacom è emersa chiara la volontà di fare un ulteriore sforzo per potenziare un gruppo fin qui protagonista di un avvio da record, almeno sotto la sua gestione. (Firenze Viola)
Zetti commenta le parole di Rocco Commisso sul Franchi Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. (FiorentinaUno.com)
La Fiorentina, dopo un primo periodo di assestamento, ha iniziato a macinare punti in classifica grazie al lavoro di Raffaele Palladino; tanto che è attualmente al terzo posto con 25 punti, a pari merito con Inter, Atalanta e Lazio. (DerbyDerbyDerby)
Avrete parlato di stadio.... (Viola News)
Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (TUTTO mercato WEB)