Commisso sul Franchi: «Pronto a metterci soldi, ma servono certezze»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, il patron viola è disponibile a risolvere tutti i problemi, riguardanti le risorse necessarie, per consegnare alla sua Fiorentina un impianto moderno e funzionale, che permetterebbe poi alla città di Firenze di irrompere con decisione alla corsa per ospitare gli Europei 2032, che l’Italia ospiterà insieme alla Turchia (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Le associazioni che ormai da tempo sono legate al Banco Alimentare per dare mensilmente un aiuto a molte famiglie bisognose sono state presenti senza sosta per l’intera giornata, dando un vero senso al significato di volontariato con dedizione e pazienza. (Corriere di Lamezia)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)
Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni" Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. (TUTTO mercato WEB)
Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai si è espresso così riguardo alle parole pronunciate oggi da Rocco Commisso a La Nazione: "Io credo che sia opportuno fare qualche riflessione su questa bellissima intervista fatta dal presidente Commisso. (Firenze Viola)
“Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. (fiorentinanews.com)
"E' il mio più grande rimpianto. lo avevo dato la mia disponibilità. Ora con la sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio, anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. (Viola News)