Zetti: "Commisso? Fatte tante belle cose, ma lo stadio rischia di diventare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: Zetti commenta le parole di Rocco Commisso sul Franchi Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. (FiorentinaUno.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Bellissima nella sostanza e nei tempi perché arriva nel momento giusto, dopo una sosta che rilancia la Fiorentina in un sogno straordinario. (Firenze Viola)
Sono molto contento della classifica, ed è uno dei momenti più belli. Il presidente nonché proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in una lunga intervista concessa a La Nazione dove ha toccato diversi temi legati al club e alle sue prospettive future: "Sono molto legato a Firenze e ai fiorentini. (Calciomercato.com)
Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a La Nazione (leggi qui l'integrale) di oggi si è soffermato su vari aspetti legati al club viola. (TUTTO mercato WEB)
“La scelta giusta” “Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. (fiorentinanews.com)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)
Le associazioni che ormai da tempo sono legate al Banco Alimentare per dare mensilmente un aiuto a molte famiglie bisognose sono state presenti senza sosta per l’intera giornata, dando un vero senso al significato di volontariato con dedizione e pazienza. (Corriere di Lamezia)