Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni" Intervistato da La Nazione (leggi qui l'integrale), Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha toccato vari temi a sfondo viola. Per esempio si è soffermato sui dettagli delle discussioni a tema stadio con la nuova sindaca di Firenze, Sara Funaro: "L'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Le associazioni che ormai da tempo sono legate al Banco Alimentare per dare mensilmente un aiuto a molte famiglie bisognose sono state presenti senza sosta per l’intera giornata, dando un vero senso al significato di volontariato con dedizione e pazienza. (Corriere di Lamezia)
Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai si è espresso così riguardo alle parole pronunciate oggi da Rocco Commisso a La Nazione: "Io credo che sia opportuno fare qualche riflessione su questa bellissima intervista fatta dal presidente Commisso. (Firenze Viola)
Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. Anni intensi, pieni di speranze, con tante soddisfazioni e qualche delusione. Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: (FiorentinaUno.com)
Così il patron americano: “L’obiettivo è sempre quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica e so che non è una sorpresa. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. (Europa Calcio)
Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)
Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, il patron viola è disponibile a risolvere tutti i problemi, riguardanti le risorse necessarie, per consegnare alla sua Fiorentina un impianto moderno e funzionale, che permetterebbe poi alla città di Firenze di irrompere con decisione alla corsa per ospitare gli Europei 2032, che l’Italia ospiterà insieme alla Turchia. (Calcio e Finanza)