Commisso: "Disposto a mettere soldi sullo stadio, ma voglio il controllo totale. Con Funaro stiamo cercando soluzioni per un impianto moderno e funzionale"

Commisso: Disposto a mettere soldi sullo stadio, ma voglio il controllo totale. Con Funaro stiamo cercando soluzioni per un impianto moderno e funzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, nell'intervista rilasciata a La Nazione, ha toccato il tema stadio. Il discorso viene introdotto parlando del rapporto stabilito con il sindaco di Firenze, Sara Funaro: “E' ottimo l'ho incontrata un paio di volte. Sembra che voglia lavorare sodo e senza fare troppi annunci. Una conoscenza piacevole”. rimpianto Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Rocco Commisso - all'interno dell'intervista rilasciata oggi a La Nazione - sono forse il miglior modo per avvicinarsi a una seconda parte di stagione dove la Fiorentina sarà chiamata a riconfermare l'ottimo andamento fin qui messo in mostra. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

NAZIONE, L'opinione: "Chance giusta per evitare rimpianti"

Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)

E' stata un'estate di grandi cambiamenti quella vissuta dalla Fiorentina, a cominciare dall'allenatore. “La scelta giusta” (fiorentinanews.com)

Sulle colonne del quotidiano La Nazione oggi in edicola è uscito un corsivo del giornalista Cosimo Zetti che traccia un punto della gestione Commisso a Firenze e invita il presidente a spingere sull'acceleratore, soprattutto sul tema stadio, in un momento che può diventare l'occasione giusta per fare qualcosa di importante con la Fiorentina in questa posizione di classifica: "Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. (Firenze Viola)