Commisso sullo stadio: "Che rimpianto...Adesso voglio il controllo totale!"

Commisso sullo stadio: Che rimpianto...Adesso voglio il controllo totale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Avrete parlato di stadio.... "E' il mio più grande rimpianto. lo avevo dato la mia disponibilità. Ora con la sindaca stiamo cercando di trovare delle soluzioni che permettano a Firenze di avere uno stadio, anche se non sarà nuovo, potrà essere almeno moderno e funzionale. Sono disposto a valutare eventuali investimenti, ma devo avere la certezza e tutte le informazioni sui lavori che stanno facendo ora e su tutto ciò che manca, ma in ogni caso voglio il controllo totale". (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E' stata un'estate di grandi cambiamenti quella vissuta dalla Fiorentina, a cominciare dall'allenatore. “Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, dopo un primo periodo di assestamento, ha iniziato a macinare punti in classifica grazie al lavoro di Raffaele Palladino; tanto che è attualmente al terzo posto con 25 punti, a pari merito con Inter, Atalanta e Lazio. (DerbyDerbyDerby)

Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Commisso "Classifica Fiorentina non è un caso, speriamo duri"

Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano (FiorentinaUno.com)

Bellissima nella sostanza e nei tempi perché arriva nel momento giusto, dopo una sosta che rilancia la Fiorentina in un sogno straordinario. (Firenze Viola)

"La scelta di Palladino azzeccata, siamo lì e vogliamo rimanerci" FIRENZE (ITALPRESS) - "Lo dico sempre sempre: l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno passato. Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. (Tiscali)