Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso dell'intervista rilasciata a La Nazione (leggi qui l'integrale) di oggi si è soffermato su vari aspetti legati al club viola. Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: (FiorentinaUno.com)
Una pista che all’inizio sembrava praticamente impossibile, grazie a un lavoro di diplomazia negli ultimi mesi, sembra stia diventando sempre più probabile: Rocco Commisso è pronto a investire nello stadio Artemio Franchi per concludere i lavori di ristrutturazione. (Calcio e Finanza)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)
Nel consueto appuntamento del mattino su Radio FirenzeViola col "Caffè Nero Bollente", l'opinionista Luca Calamai si è espresso così riguardo alle parole pronunciate oggi da Rocco Commisso a La Nazione: "Io credo che sia opportuno fare qualche riflessione su questa bellissima intervista fatta dal presidente Commisso. (Firenze Viola)
Sulle colonne del quotidiano La Nazione oggi in edicola è uscito un corsivo del giornalista Cosimo Zetti che traccia un punto della gestione Commisso a Firenze e invita il presidente a spingere sull'acceleratore, soprattutto sul tema stadio, in un momento che può diventare l'occasione giusta per fare qualcosa di importante con la Fiorentina in questa posizione di classifica: "Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. (Firenze Viola)
Così il patron americano: “L’obiettivo è sempre quello di fare meglio dell’anno passato. Sono molto contento della classifica e so che non è una sorpresa. Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. (Europa Calcio)