Il Banco Alimentare chiama e i lametini rispondono. Ottimi risultati per la raccolta di viveri da destinare ai bisognosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccellente la risposta dei cittadini alla colletta alimentare nel territorio di Lamezia Terme. I volontari sparsi in più punti della città, grazie all’accoglienza dei diversi centri commerciali e dei supermercati, sono riusciti nella giornata di sabato 16 novembre a dare un contributo notevole alla raccolta calabrese. Le associazioni che ormai da tempo sono legate al Banco Alimentare per dare mensilmente un aiuto a molte famiglie bisognose sono state presenti senza sosta per l’intera giornata, dando un vero senso al significato di volontariato con dedizione e pazienza. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)
Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: (FiorentinaUno.com)
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervistato dal quotidiano La Nazione, dopo aver trattato temi più specificatamente di campo tra questa stagione ( la prima parte dell'intervista) e le mosse di mercato della scorsa estate ( la seconda parte), ha parlato anche di Viola Park e di stadio. (Firenze Viola)
Intervistato da La Nazione (leggi qui l'integrale), Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha toccato vari temi a sfondo viola. Commisso apre: "Sono disposto a valutare investimenti sul Franchi ma a certe condizioni" (TUTTO mercato WEB)
Sulle colonne del quotidiano La Nazione oggi in edicola è uscito un corsivo del giornalista Cosimo Zetti che traccia un punto della gestione Commisso a Firenze e invita il presidente a spingere sull'acceleratore, soprattutto sul tema stadio, in un momento che può diventare l'occasione giusta per fare qualcosa di importante con la Fiorentina in questa posizione di classifica: "Sono passati cinque anni e mezzo da quando Commisso è diventato presidente della Fiorentina. (Firenze Viola)
Ma dobbiamo continuare su questa strada senza accontentarci. Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. (Tiscali)