Fiorentina, Commisso: “Palladino scelta azzeccata! Classifica? Non siamo lì per caso”

Fiorentina, Commisso: “Palladino scelta azzeccata! Classifica? Non siamo lì per caso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La Fiorentina di Rocco Commisso sta macinando punti e il suo presidente ha mostrato tutta la sua fierezza per le scelte prese e per il percorso intrapreso. Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 12:34) La Fiorentina, dopo un primo periodo di assestamento, ha iniziato a macinare punti in classifica grazie al lavoro di Raffaele Palladino; tanto che è attualmente al terzo posto con 25 punti, a pari merito con Inter, Atalanta e Lazio (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

FIORENTINA COMMISSO MERCATO GENNAIO – Intervistato dal quotidiano La Nazione, Rocco Commisso ha tracciato un bilancio di questa molto positiva prima parte di stagione della Fiorentina, club di cui è presidente dall’estate 2019. (Europa Calcio)

Zetti commenta le parole di Rocco Commisso sul Franchi Intervenuto alla Nazione, Cosimo Zetti ha detto la sua sulla lunga intervista rilasciata da Rocco Commisso dagli USA in merito alla sua permanenza a Firenze da presidente e anche alla delicatissima questione stadio Franchi: (FiorentinaUno.com)

Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (FiorentinaUno.com)

Calcio: Commisso "Classifica Fiorentina non è un caso, speriamo duri"

rimpianto Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. (fiorentinanews.com)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervistato dal quotidiano La Nazione, dopo aver trattato temi più specificatamente di campo tra questa stagione ( la prima parte dell'intervista) e le mosse di mercato della scorsa estate ( la seconda parte), ha parlato anche di Viola Park e di stadio. (Firenze Viola)

Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. "La scelta di Palladino azzeccata, siamo lì e vogliamo rimanerci" FIRENZE (ITALPRESS) - "Lo dico sempre sempre: l'obiettivo è quello di fare meglio dell'anno passato. (Tiscali)