Meloni e le chat private ma rese pubbliche, la furia contro gli eletti di Fratelli d'Italia: «Alla fine mollerò per questo»

Meloni e le chat private ma rese pubbliche, la furia contro gli eletti di Fratelli d'Italia: «Alla fine mollerò per questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«L’infamia di pochi mi costringe a non avere rapporti con i gruppi (parlamentari, ndr). Molto sconfortante»: la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è infuriata perché sui giornali finiscono le comunicazioni interne dei parlamentari di Fratelli d’Italia. Stavolta è il Fatto quotidiano che pubblica gli screenshot delle conversazioni sulla convocazione per l’elezione di un nuovo giudice della Corte Costituzionale, e lei esplode: «Io alla fine mollerò per questo. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non sopporta che i panni del partito vengano lavati in piazza, tanto più se si rischia di bruciare un … (Il Fatto Quotidiano)

Un sms quasi intimidatorio. Tre quadratini rossi e poi il messaggio, tutto in maiuscolo: “Attenzione, martedì 8 ottobre, ore 12.30, indispensabile la presenza di tutti al voto per la Corte costituzionale”. (la Repubblica)

Tutta colpa di una chat. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non sopporta che sui giornali finiscano le comunicazioni interne dei parlamentari di Fratelli d’Italia. E l’ennesima pubblicazione, che stavolta riguardava la convocazione per l’elezione di un nuovo giudice della Corte Costituzionale, alla fine la fa esplodere. (Open)

Maggioranza serra fila e punta a fumata bianca su giudice Consulta

I partiti di maggioranza non hanno ottenuto ancora niente, la Lega un direttore generale, Roberto Sergio, che è sempre stato un … Per il Consiglio di amministrazione della Rai si è visto come è andata a finire. (L'HuffPost)

Le camere si riuniranno martedì alle 12.30 per l’ottava votazione, dopo sette andate a vuoto da novembre 2023, per rimpiazzare Silvana Sciarra. «Non sono ammesse assenze da parte di alcun deputato (vale anche per ministri, viceministri e sottosegretari)», si legge nel messaggio partito dai vertici di Fdi. (il manifesto)

E , a quanto si apprende, la maggioranza di centrodestra sta serrando le fila perchè stavolta sia fumata bianca. (Tiscali Notizie)